ETHICS, IT'S TIME TO CHANGE

Ci sono storie che meritano di essere raccontate e noi preferiamo farlo attraverso il nostro lavoro. Vogliamo fare la differenza con le nostre creazioni ma anche con le nostre azioni.

Il nostro approccio al lavoro si basa su valori condivisi e su un senso di responsabilità nei confronti degli altri. Per produrre bellezza e per rispondere alle richieste dei clienti dobbiamo essere in grado di garantire un benessere comune, rispettando l’ambiente che ci circonda e che offre ospitalità a noi e ai nostri collaboratori.

È per questo che ogni anno sosteniamo iniziative sociali e ambientali di associazioni e Onlus con cui condividiamo valori e obiettivi, consci di avere una responsabilità nei confronti delle persone e del pianeta.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto le certificazioni ISO 45001 e ISO 14001 relative alla gestione della sicurezza e salute dei lavoratori e alla gestione ambientale. Inoltre abbiamo calcolato la nostra Carbon Footprint in modo da determinare il nostro impatto ambientale e poter migliorare le nostre performance future.

Sull’onda di questo inesauribile desiderio di migliorarci è nato Arkimedia for Ethics: un modello da adottare nel lavoro e nella vita. Mettiamo al centro la persona e le sue necessità senza perdere di vista lo stretto rapporto con il patrimonio ambientale e culturale che abbiamo ereditato e che dobbiamo custodire.

SCOPRI

“Ci piace guardare al futuro con il proposito di fare la differenza e ogni nostra scelta è dettata dal desiderio di proteggere e salvaguardare l’ambiente”.

Dario, Riccardo & Leonardo Milani