COME BRILLARE DI LUCE PROPRIA

La luminescenza è un concetto noto: è un “effetto speciale” molto usato nella grafica e nella moda, che consiste nella capacità di un materiale di assorbire la luce e di rilasciarla in un certo intervallo di tempo.

Frutto di continue ricerche e materiali innovativi, LUCE è la tecnologia che si illumina al buio per più di un’ora e che abbiamo studiato ed elaborato per poterla utilizzare sui nostri cinturini.

GLI STEP

La modalità di utilizzo è semplice:

Il materiale viene caricato alla luce, la prima volta è richiesto un po’ di tempo (mezz’ora come indicazione di massima, le successive volte basteranno pochi minuti di luce naturale o artificiale);

LUCE al buio emetterà inizialmente una luce molto forte; col passare del tempo l’effetto cala, fino ad arrivare al suo esaurimento; in condizione di buio e con l’occhio abituato all’oscurità, può essere percepito anche a distanza di qualche ora.

MATERIALI LUMINESCENTI PER FARE “LUCE”

In assenza di luce il materiale fotoluminescente prende vita, creando effetti nuovi ed emozionanti sensazioni visive e applicazioni estremamente funzionali per la sicurezza. In quanto energia pulita può caricarsi infinite volte senza danneggiare l’ambiente.

Un materiale che nasce dalla ricerca incessante di prodotti sempre più green, rispettosi dell’ambiente e delle persone, un materiale innovativo e che non teme il trascorrere del tempo.